METE

Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
8 Feb

A CONTATTO CON LA NATURA

L’Andris Hotel ama la natura, la mette in tavola con i prodotti biologici della famiglia di Isernia coltivati proprio alle spalle della nostra struttura, con i prodotti di stagione selezionati per far scoprire i sapori autentici della nostra terra così ricca e generosa.

In questo blog vi parleremo del turismo a contatto con la natura, quello che vi darà moltissimo benessere e che è nelle corde con la nostra offerta, sempre molto sostenibile! Oggi vi parliamo del Vesuvio e del suo Parco che è Nazionale dal 1995. E’ un luogo incantevole, da visitare facendo nordicwalking o trekking, a cavallo o sui quad. Ci sono guide, tutte certificate, in grado di rendere memorabile la visita nel parco del potente gigante.

Gli amanti della faunistica potranno vedere da vicino moltissime specie protette e chi ama fare birdwatching potrà osservare la beccaccia, il cardellino, il picchio rosso, il corvo imperiale, l’upupa, i rapaci e molte altre specie.

Conigli, lepri e volpi allieteranno la vostra visita. La flora è straordinaria perché racconta di una storia antica che le guide sapranno rendere avvincente. E per chi ama…la geologia, è proprio questo il luogo per accrescere le conoscenze a caccia dei minerali del Vesuvio.

Per maggiori info vai su www.epnv.it oppure prenota subito la tua vacanza all’Andris e la nostra conciergerie penserà a tutto!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.